“Settembre in fattoria” innaffiata!

Image and video hosting by TinyPic
E’ quasi imbarazzante ricordare di un’esperienza realizzata 5 mesi fa. Ma ci sono cose che non risentono del passare del tempo, perchè sono di qualità e sono il frutto della fiducia e della professionalità di tanti che ci hanno creduto fin dagli esordi. Ringrazio ancora chi ha appoggiato “Settembre in fattoria”, perchè anche oggi ha ottenuto un riconoscimento degno di nota, spumeggiante proprio come lo è stata la passione profusa.  Ringraziamo Amia Verona Spa, Comune di Verona (Assessorato all’Istruzione), Provincia di Verona, Elisa Tagliani, Antico Molino Rosso Srl di Gaetano Mirandola, Malga Faggioli 1140, La Fontana Ai Ciliegi, Giulia Deppieri, Carlo Scattolini, Acque Veronesi, Linea Nostra di Alberto Cisamolo, Marco Ferrante, NaturaSì, Musical Box Verona, Pietro Spellini, Mastro Corino, Tiger Italia, Ceres (panificio biologico), Andrea Vanacore photography… e in ultimo ma non da ultimo, Rudy, la mascotte e mediatore educativo dell’officina.
Image and video hosting by TinyPic

Tutto lo staff ringrazia Christian Perdonà titolare  dell’Agenzia Perdonà che ha riconosciuto la bontà, la professionalità e la capacità di lavorare in equipe e in rete.  Con il concorso “Da cosa nasce cosa” il video di “Settembre in fattoria” ha ottenuto un riconoscimento.

Barbara Gaiardoni




 

 

Pubblicato da barbaragaiardoni

Barbara Gaiardoni nasce a Verona il 15 febbraio 1967. Lavora dall’età di 18 anni: inizia come istruttrice di nuoto. Nel contempo, consegue il diploma al Conservatorio di Musicale statale di Vicenza e, dopo aver collaborato come violinista di fila con orchestre giovanili e sinfoniche, termina la sua carriera musicale all’età di 30 anni, per entrare a pieno titolo nell’impresa di famiglia. Nel 2000 riprende gli studi scolastici e formativi, interrotti in età adolescenziale da una bocciatura in II liceo: si concludono con un diploma di Dirigente di comunità e due lauree presso l’Università degli Studi di Verona; una triennale in Scienze dell’educazione e della Formazione e l’altra specialistica in Scienze pedagogiche. Nel 2004 lavora come educatrice professionale nell’ambito psichiatrico e delle patologie dell’invecchiamento; quest’ultimo la vede anche nel ruolo di pedagogista e counselor per le famiglie dei soggetti affetti da demenza di tipo Alzheimer. Successivamente si perfeziona con un tirocinio professionale nell’ambito socio-educativo: esperienza che sfocerà nella progettazione pedagogica. La scrittura in tutte le sue sfaccettature e forme resta il suo strumento prediletto per l’efficacia sia in ambito professionale sia in quello dell’auto formazione. Ha pubblicato 3 libri e un racconto breve. Ha collaborato con riviste di settore e con magazine culturali online. La scrittura diaristica si concretizza nella stesura di 15 diari di bordo utilizzati negli ambiti professionali suddetti. Il suo mantra? Non esistono ostacoli, ma sfide.