Passioni

  • Il Ritmo e la Melodia…Ho fatto la violinista professionista per 15 anni!
  • Il Nuoto: l’acqua è fatica e ristoro assieme. Filtra, culla, disseta, scarica. Permette di apprendere e di saper rispettare le regole del gioco, molto simili a quelle della vita, che non è un gioco ma è un saper mettersi in gioco.  Ho insegnato ad adulti, bambini, disabili e donne in gravidanza. Ciascuno ha lasciato un’impronta che conservo.
  • I video e la Fotografia quella di  Andrea Vanacore alias Vanhacker .Scrivono di lui: “Un sito da registrare subito tra i “preferiti”, o almeno tra quellli che ogni tanto si va a visitare per farsi una risata, scandalizzarsi o scoprire realtà che nessun media trasmette[…]Nel suo sito la musica è musica, se fatta con l’anima. Mai imbrigliata in generi e tendenze.Gli piace realizzare video, usando esclusivamente materiale pescato in Rete, senza materiali originali, e con programmi semplici, senza fronzoli ed effetti speciali: storie nude ma complicate. Mica facile, eh?!” (Ezio Rocchi Balbi Il Caffè  –  Rezzonico Editore/Ringier). Scrivono ancora: “Andrea è  un vero artista che attraverso un ordinario canale comunicativo dà espressione e vita a intense immagini di verità,  ai luoghi reconditi del cuore e ai segreti del pensiero.  Bravissimo!” (Elisa Zoppei responsabile scientifico dei progetti Ass.  “Il Cigno”)
  •  La Danza: il tango argentino e la salsa cubana
  • Cucinare in famiglia vs “Quattro salti in padella”

 

Una risposta a “Passioni”

  1. Scrive Elisa Zoppei: “Caspita ! Quanta ricchezza di interessi! Quanta voglia di mettersi a tu per tu con il mondo dei vivi! Quanta disponibilità al dialogo e al confronto! Non è bellissimo il nostro OGGI?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.