Meno male che Heidi c’è

8 febbraio 2020: “Letture in cantina”!

L’Heidi di Alessandro Lucà 🙂

Con Monica, vi aspettiamo!

“Meno Male che Heidi c’è” è ospite al “Country market e Biblioteca all’aperto” (Castel D’Azzano 26-27 settembre 2019)

“Meno male che Heidi c’è. Avventure educative e altri amori” è il mio primo libro. Scrivo da sempre! La scrittura è un ottimo strumento per prendersi cura di sé e degli altri.

Milena è la protagonista dei 5 episodi: è una mamma single, innamorata, nonostante i tradimenti ricevuti, della Vita e dell’Amore, quello con la A maiuscola.

Questo libro snellisce le teorie e i contenuti della pedagogia: affronterà con semplicità  problemi affettivi, professionali e familiari affrontabili anche con la consulenza online.

Scarica gratuitamente il primo capitolo!

Per acquistare “Meno male che Heidi c’è”:

  • Barbara Gaiardoni : scrivi a barbaragaiardoni@yahoo.it Vi spedirò il libro con dedica!
  • Arduino Sacco Editore

Presentazione del 10 maggio 2019 presso la libreria  “Il Minotauro” con Lorenza Cristanini Mion e Andrea Vanacore

Clicca qui per leggere la recensione di Alessandra Moro Verona News

  • “Ma l’esempio che rende speciale il libro e che quasi nessuno fra gli scrittori già letti ha preso in considerazione è il paragone con il personaggio fumettistico e cinematografico di Heidi” (23 novembre, 2017 Francesca Ghiribelli). Per leggere tutta la recensione, copia l’indirizzo sottostante sulla barra degli indirizzi.
    http://francescaghiribelli.blogspot.it/2017/11/recensione-menomale-che-heidi-ce.html
  • Graziano M.Cobelli editore de “Il Condominio” dedica una “finestra” a “Meno male che Heidi c’è” . Clicca qui sotto per leggere l’articolo.

http://www.ilcondominionews.it/?p=10023

  • Clicca qui sotto per leggere l’articolo

http://www.cronacadiverona.com/index.php?id_news=25977

  • Un libro, un biglietto d’Amore/d’Amicizia e un’icona non sono solo doni natalizi, ma diventano una buona cura per sé consigliata da Alberto Mezzanotte! Arti&Mestieri vi aspetta il 6 dicembre 2015 dalle h.10.30-17.00 🙂
  • Giovedì 3 dicembre 2015 alle h. 17.45 presso la Libreria Ferrarin si svolgerà:
    “A Natale, una lettera d’amicizia e d’amore scalda il cuore!” (dedicato ai minori di 99 anni): workshop di scrittura “fai da te” dedicato al piacere di scrivere e di regalare una lettera d’amore. Da quanto tempo non ricevi una lettera d’amore nella tua cassetta delle lettere? Questa è un’occasione per scriverne una tu ad una persona che conta: prima o poi riceverai la risposta 🙂 E’ previsto l’acquisto del libro “Meno male che Heidi c’è. Avventure educative e altri amori” (12 € Arduino Sacco Editore), strumento necessario per svolgere l’officina di scrittura.  E’ richiesta la prenotazione telefonando in libreria allo 044220741 chiedere di Zeudi.
  • “Meno male che Heidi c’è. Avventuri educative e altri amori” (Arduino Sacco Editore) verrà presentato alla libreria Bonturi di S. Bonifacio (Vr) il giorno 26 novembre 2015 alle h. 20.45. In occasione della giornata della violenza sulla doona, ci sarà la partecipazione e la presenza di Vanhacker con due suoi video : “Godiamoci la vita” e “Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale”. Condurrà la presentazione Elisa Zoppei. Vi aspettiamo 🙂
  • Il libro assieme al video inedito, “La Via”, di Andrea Vanacore (responsabile del progetto grafico del libro) alias Vanhacker saranno ospiti alla libreria Ferrarin di Legnago, mercoledì 11 novembre 2015 alle 18.00. Ringraziamo la FIDAPA per la preziosa collaborazione!
  • “Meno male che Heidi c’è. Avventure educative e altri amori” (Arduino Sacco Editore) affiancato dall’officina di scrittura pedagogica “Le parole dell’Amore d’Amicizia che non ti ho scritto” entrano, il 31 ottobre 2015, al liceo statale ” G.Cotta” di Legnago. (L’Arena 31 ottobre 2015).
  • Il 24 settembre 2015 “La Buona Educazione” e “Meno male che Heidi c’è” sono stati ospiti di “Sei a casa”: la Pedagogia entra nel salotto dei veronesi 🙂

Clicca qui per riascoltare e rivedere la puntata!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.