Consulenza mail

Riguarda chi necessita di risposte immediate.

Per evitare ogni dubbio chiarirò quali sono le mail a pagamento e quelle no! Le comunicazioni di servizio del tipo “Mi scuso, ma mia figlia è in ritardo di 20 minuti!”, “Possiamo cambiare il giorno della consulenza?”, “Mi scuso, ma ho dimenticato l’ora del prossimo appuntamento!” etc. etc. non sono a pagamento.

Sono a pagamento, invece, tutte le comunicazioni simili a questa: “Buongiorno dottoressa, Lucrezia ha rispettato le consegne? Ieri è partita e noi abbiamo trascorso una notte insonne, primo perché Lucrezia non ci ha avvisati del suo arrivo e non ha risposto ai nostri tentativi di chiamarla, secondo perché temiamo ancora la decisione di fare il grande passo. Abbiamo fatto male a chiamare Lucrezia? Dovevamo stare nel dubbio e lasciarla libera di contattarci senza forzarla? Grazie e a presto.”

Questa richiesta necessita di una lettura approfondita, una riflessione e una risposta ritagliata ad hoc rispetto alle domande postemi: pertanto, è una consulenza on line a tutti gli effetti.

Dopo aver effettuato il pagamento, riceverete la mia risposta.

Barbara Gaiardoni

 

 

 

 

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