Consulenza mail

Image and video hosting by TinyPicRiguarda chi necessita di risposte immediate.

Per evitare ogni dubbio chiarirò quali sono le mail a pagamento e quelle no! Le comunicazioni di servizio del tipo “Mi scuso, ma mia figlia è in ritardo di 20 minuti!”, “Possiamo cambiare il giorno della consulenza?”, “Mi scuso, ma ho dimenticato l’ora del prossimo appuntamento!” etc. etc. non sono a pagamento.

Sono a pagamento, invece, tutte le comunicazioni simili a questa: “Buongiorno dottoressa, Lucrezia ha rispettato le consegne? Ieri è partita e noi abbiamo trascorso una notte insonne, primo perché Lucrezia non ci ha avvisati del suo arrivo e non ha risposto ai nostri tentativi di chiamarla, secondo perché temiamo ancora la decisione di fare il grande passo. Abbiamo fatto male a chiamare Lucrezia? Dovevamo stare nel dubbio e lasciarla libera di contattarci senza forzarla? Grazie e a presto.”

Questa richiesta necessita di una lettura approfondita, una riflessione e una risposta ritagliata ad hoc rispetto alle domande postemi: pertanto, è una consulenza on line a tutti gli effetti.

Dopo aver effettuato il pagamento, riceverete la mia risposta.

Barbara Gaiardoni

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.